Integration Manager™ versione 3.2 SP2
Integration Manager™ versione 3.2 SP2
Siamo molto lieti di annunciare il rilascio del software Thermo Fisher™ Integration Manager™ versione 3.2 SP2.
È un rilascio che garantisce l’integrità del prodotto software permettendo la connettività bidirezionale tra soluzioni native cloud come il software Thermo Fisher™ Platform for Science™ (versione 6.0.1 e successive) e strumenti e sistemi locali.
Con il software Integration Manager, l’utente del software Platform for Science può inviare in modo semplice e sicuro i dati degli esperimenti dal cloud al software locale come un sistema di dati cromatografici (CDS) con un semplice clic. Una volta completati i test cromatografici, il software Integration Manager trasmette digitalmente i risultati al software Platform for Science.
Il software Integration Manager mappa i risultati direttamente agli esperimenti appropriati nel software Platform for Science. Collegando questi sistemi, il software Integration Manager riduce al minimo gli errori di immissione dei dati e aumenta l’efficienza del laboratorio.
Il nuovo agente SQS e IM AWS API Gateway forniscono connettività tra la coda Amazon Simple Queue Service e IM
Il nuovo agente SQS e IM AWS API Gateway forniscono connettività e trasferimento dati tra una coda Amazon Web Services Simple Queue Service (AWS SQS) e Integration Manager (IM). L’SQS Agent elabora i dati dalle code di messaggistica. I dati provenienti da un produttore HTTP (come il software Platform for Science) vengono autenticati e pubblicati in una coda AWS SQS. L’agente SQS recupera i dati dalla coda AWS SQS e li invia al database IM. Nel software Integration Manager, i dati possono essere trasformati e trasferiti attraverso la pipeline del database IM. L’agente SQS può anche recuperare dati dal database IM e inviarli a una coda SQS. Questo diagramma mostra il flusso di dati di importazione per l’agente SQS: il produttore inserisce i messaggi in una coda AWS SQS; l’SQS Agent riceve questi messaggi e li inserisce nel database IM come transazione.
IM AWS API Gateway fornisce un meccanismo di autenticazione per i client basati su HTTP. I client compatibili con HTTP che utilizzano OAuth 2.0 per l’autenticazione possono pubblicare messaggi tramite IM AWS API Gateway. L’agente SQS recupera i messaggi e invia i dati al database IM. Qualsiasi client o sistema che comunica direttamente con Amazon SQS può utilizzare l’agente SQS per inviare messaggi al software Integration Manager.
Il nuovo agente HTTP fornisce la connettività tra l’IM e un’API basata su HTTP
Il nuovo HTTP Request Agent fornisce connettività e trasferimento dati tra il software Integration Manager o un’altra fonte designata e un’API basata su HTTP.
L’agente fornisce queste funzionalità HTTP:
- Resilienza per guasti o errori temporanei, come timeout e server non disponibile
- Supporto per i meccanismi di autenticazione HTTP Basic e OAuth 2.0 Client Credentials per la comunicazione da server a server
L’agente effettua richieste di comandi HTTP (PUT, PATCH, POST) in base a un payload JSON serializzato che viene consegnato all’agente utilizzando la pipeline di dati di Integration Manager. Il payload JSON serializzato indica il contenuto della richiesta, il metodo HTTP e le eventuali intestazioni associate utilizzate nella richiesta.
Questo comportamento è incapsulato in un oggetto punto di integrazione di esportazione. Questo diagramma mostra il flusso di dati dell’agente di richiesta HTTP: un produttore compatibile con Integration Manager invia dati al database IM; l’agente di richiesta HTTP recupera questi dati dal database e invia i dati a un’API basata su HTTP.
Per i dettagli completi, leggere le note di rilascio fornite con il kit di installazione.