Manifatturiero

Qualità, conformità e tracciabilità in tutte le fasi della produzione

Manifatturiero

Software di produzione per consentire il miglioramento continuo dei processi e il controllo della qualità
Highlights

Gestione e monitoraggio dei campioni

Sono necessari buoni processi di gestione dei campioni per pianificare ed eseguire i test sui campioni. Automatizza la pianificazione dei punti campione e visualizza il tuo piano campione tramite un calendario.

Gestione dello strumento

Monitorare lo stato degli strumenti del laboratorio, programmare il lavoro e la manutenzione. Collega i dati degli strumenti in laboratorio ai dati di produzione. La conoscenza dell'uso e della manutenzione dello strumento può aumentare l'efficienza del laboratorio. Il software SampleManager LIMS è strettamente integrato con il software Thermo Scientific Chromeleon CDS.

Gestione delle scorte

Le funzioni di gestione dell'inventario e dello stoccaggio mantengono dove gli articoli sono stati immagazzinati e per quanto tempo. Il software LIMS gestisce le scorte di magazzino e i reagenti e può assegnare avvisi di riordino automatico.

Gestione del laboratorio

Comprendere il sovraccarico e la capacità che il tuo team può supportare è fondamentale per determinare le tempistiche, la creazione di rapporti sui tempi di consegna e l'assegnazione di risorse ai progetti. Visualizza una panoramica completa dei campioni accodati e del loro stato.

Esecuzione procedurale unica

Il software Laboratory Execution System (LES) guida gli analisti attraverso ogni fase di un metodo per garantire la conformità alla SOP e cattura la cronologia completa del processo. Promuovere la qualità e la conformità attraverso l'esecuzione ripetibile di metodi e processi.

Funzionalità del flusso di lavoro

Gli utenti possono creare rapidamente flussi di lavoro che si mappano ai processi di laboratorio effettivi, automatizzando decisioni e azioni e riducendo la necessità di intervento da parte dell'utente. I laboratori possono adattarsi facilmente a nuovi metodi e modifiche ai processi.

Automazione del laboratorio

Controllo degli strumenti per robotica di laboratorio e apparecchiature per la preparazione dei campioni, inclusi Thermo Fisher e altri fornitori.

Ambiente di lavoro collaborativo

Raccogli e condividi i dati in modo sicuro e in tempo reale con i collaboratori nel tuo laboratorio o in tutto il mondo.

Integrazione e connettività

Il software LIMS può connettersi a sistemi aziendali come sistemi ERP (Enterprise Resource Planning) e MES (Manufacturing Execution Systems), nonché sistemi di laboratorio tra cui ELN (Electronic Lab Notebook) e Chromatography Data Systems (CDS).

Distribuzione in cloud o in locale

La possibilità di implementare utilizzando un'infrastruttura gestita da Thermo Fisher che include server, sistema operativo e database, backup, ripristino di emergenza e monitoraggio della sicurezza delle informazioni, riducendo l'hardware iniziale ei costi IT correnti.

Conformità

Accesso sicuro al sistema e capacità per conformarsi alle più recenti normative ambientali e di settore come ISO 17025 e GMP.

Sicurezza

La sicurezza informatica è fondamentale per garantire l'integrità dei dati e la continuità aziendale. Garantisci l'accesso sicuro ai dati e al sistema in locale o nel cloud.

LIMS mobile

Un'applicazione LIMS mobile rende le funzionalità disponibili tramite tablet in laboratorio o presso un punto di campionamento in modo da poter portare con sé il LIMS per eseguire metodi e raccogliere ed elaborare campioni. Registrare la posizione GPS del campione e scansionare il codice a barre utilizzando la fotocamera del dispositivo.

Dashboard e visualizzazione dei dati

I report sono accessibili tramite dashboard che forniscono una panoramica a colpo d'occhio. Qualsiasi informazione memorizzata nel software LIMS può essere visualizzata in modo pittorico o in una dashboard, fornendo una rapida istantanea delle informazioni pertinenti e degli indicatori chiave di prestazione.

Reporting e analisi dei dati

Le informazioni nel LIMS possono essere riportate, condivise, analizzate e verificate. Le relazioni ei metadati del controllo statistico della qualità (SQC) vengono acquisiti, consentendo agli utenti di lavorare con i dati nel contesto.

Specifiche multilivello

Il LIMS consente il controllo istantaneo delle materie prime o in-process e dei prodotti finiti rispetto ai livelli concordati per i diversi clienti o mercati.

Richiamo e gestione delle crisi

Consentire risposte appropriate come richiami, sospensioni, conservazione dei registri a lungo termine. Tracciabilità completa dei risultati.

Le specifiche multilivello delineano livelli di qualità accettabili per diversi clienti, consentendo controlli immediati e rilascio rapido del prodotto.

Consente la gestione delle relazioni batch tra materie prime, materiali lavorati e prodotti finali e può essere configurato per facilitare la conformità alla ISO 17025 e ad altre normative del settore.

News & Case Study
SM LIMS 21.1
Significant savings through LIMS use at Sinopec Guangzhou - CS-80015-LIMS-Sinopec-SampleManager-CS800[...]
Screenshot_2021-03-17 samplemanager-lims-agrosavia-case-study pdf

Porta il tuo laboratorio nel futuro!

Select the fields to be shown. Others will be hidden. Drag and drop to rearrange the order.
  • Image
  • SKU
  • Rating
  • Price
  • Stock
  • Availability
  • Add to cart
  • Description
  • Content
  • Weight
  • Dimensions
  • Additional information
  • Attributes
  • Custom attributes
  • Custom fields
Click outside to hide the comparison bar
Compare