Development and Support Technician

Development and Support Technician

LabSystems ricerca un tecnico informatico per espandere il nostro team.
Il ruolo prevede applicazioni tecniche di alta qualità in supporto alla crescente mole di clienti sul territorio italiano. Il ruolo prevede anche attività onsite e corsi di training per i clienti.

Responsabilità:
• Fornire supporto ed help-desk per i clienti per i nostri software LIMS e per altri prodotti interni;
• Fornire diagnosi di problemi e supporto via telefono e accesso remoto online sui sistemi del cliente;
• Comunicare problematiche software al software development team in UK;
• Fornire soluzioni tecniche tramite programmazione alle problematiche emergenti;
• Esperienza di lavoro in ambiente Windows;
• Fornire supporto interno per l’ambiente aziendale (pc, rete, server, stampanti ed e-mail);
• Comprendere il funzionamento dei nuovi sistemi e creare materiale di training.

Requisiti:

• Laurea affine al ruolo;
• Ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata;
• Esperienza con software LIMS è un plus;
• Forte focus sul cliente con l’obiettivo di risolvere i problemi;
• Esperienza di lavoro in ambiente Windows/NT;
• Conoscenza dei linguaggi .net – vb, c#;
• Conoscenza Database Oracle e SQL Server;
• Capacità di assimilare e analizzare informazioni per fornire soluzioni diversificate per differenti issues informatiche;
• Buone capacità comunicative e di interfacciamento con clienti.

LabSystems offre un ambiente lavorativo dinamico e un eccellente pacchetto di compensi, compreso un salario commisurato all’esperienza del candidato, oltre a diversi benefit.

Contratto di lavoro: Tempo indeterminato

Select the fields to be shown. Others will be hidden. Drag and drop to rearrange the order.
  • Image
  • SKU
  • Rating
  • Price
  • Stock
  • Availability
  • Add to cart
  • Description
  • Content
  • Weight
  • Dimensions
  • Additional information
  • Attributes
  • Custom attributes
  • Custom fields
Click outside to hide the comparison bar
Compare