Labsystems al QC PHARMA DAY

Labsystems ha il piacere di presenziare come partecipante e sponsor all’evento organizzato da Quality Systems QC PHARMA DAY.

Una giornata interamente dedicata al Quality Control chimico per fare il punto sui temi caldi del momento e confrontarsi con i colleghi.
Nel panorama internazionale da anni vengono proposti eventi dedicati alla QA e alle Qualified Person, ma si parla ancora poco dell’aspetto di QC.
Questa giornata rappresenta un punto di riferimento per le aziende farmaceutiche e chimico-farmaceutiche.

La giornata è dedicata alle ultime novità normative e alle più avanzate tecniche del settore, oltre che alle buone pratiche del Laboratorio QC, affinchè i Responsabili QC possano assicurare il mantenimento di un efficace Sistema di Qualità.

Uno spazio di confronto per molti professionisti del settore e per il personale delle azienda farmaceutiche; gli argomenti che saranno trattati dai relatori vanno dal Lean Lab alla Data Integrity applicate alla realtà del Laboratorio QC chimico, dedicando ampio spazio al tema delle Elemental Impurities e del Lifecycle approach applicato alla convalida dei metodi analitici.

L’obiettivo è fornire a tutti i partecipanti un’occasione utile per approfondire insieme i principali argomenti in Agenda e discutere con i relatori e i moderatori le problematiche rilevate nel settore con maggior frequenza.
Per questo motivo presenzieranno alcuni dei maggiori esperti del settore per condurre la giornata e presentare le diverse tematiche proposte.

L’evento si terrà il 5 Ottobre 2017 presso l’hotel HILTON MILAN in Via Luigi Galvani 12, Milano, 20124, Italia.

Per informazioni e per domande inerenti a questo evento è possibile contattare Labsystems via e-mail all’indirizzo info@labsystems.it , sul sito www.labsystems.it o chiamando il numero 0294962129.

qc pharma day